Avocado e lamponi per ridurre il girovita

Avocado e lamponi per ridurre il girovita e fare il pieno di antiossidanti .

I benefici dell’avocado sono tanti e lo rendono un frutto incredibilmente adatto ad una colazione piena di energia e salute

Avocado e lamponi per ridurre il girovita

La capacità dell’avocado di donare un naturale senso si sazietà è molto sfruttata al giorno d’oggi per riequilibrare regimi alimentari privi di un ritmo circadiano corretto.

Imparare fare colazione, ed imparare a farla abbondante permette al nostro corpo di regolare la sua sveglia su un ritmo veglia-sonno corretto ed efficace oltre che salutare.

Ecco quindi un frullato goloso che lo vede protagonista per avere energia e gusto mentre orientiamo il nostro metabolismo energetico ad essere più attivo e a lavorare nel modo corretto.

Pensarlo come colazione post workout è altrettanto un’ottima idea, così da ripristinare le energie spese e averne di nuove per affrontare la giornata.

Assieme ai lamponi, contenenti chetoni, abbiamo un frullato ideala anche in un ottica di perdita del peso e del controllo del regime alimentare.

Sazietà, soddisfazione, controllo degli zuccheri nel sangue, grassi buoni e lotta al colesterolo tutto in un unico frullato!

Avocado e lamponi per ridurre il girovita

Ingredienti:

200ml di succo di arancia
1 avocado maturo e sbucciato
125g di lamponi congelati
200ml di succo di lampone
30g di proteine del siero del latte o della soia

 

 Macro tot
Carbs 41,3
Protein 31,6
Fat 23,7