Ride like a girl Project -Irene Crisma – 111 bike store : solo posti in piedi!

Ride like a girl Project -Irene Crisma – 111 bike store : solo posti in piedi!

Com’è andata la serata? Strepitosa! Solo posti in piedi ancor prima di cominciare!

Offrire informazione semplice, chiara e mirata è sempre un ottima idea!

Irene è stata bravissima nel concentrare in slide essenziali informazioni che sono utili per tutti nella vita di tutti i giorni. Affrontare l’estate con la consapevolezza giusta ci permette di vivere uno dei periodi più piacevoli dell’anno con una serenità nuova.

Se è vero che tutti andiamo in vacanza con l’animo della festa, è vero anche che al ritorno aggiungiamo stress allo stress.

Oltre all’ansia da rientro, tendiamo a vivere anche il senso di colpa dell’aver ceduto a tentazioni e vizi senza alcun freno.

Irene ci ha mostrato come ammorbidire questo approccio e migliorare la nostra estate mettendo in evidenza una serie di punti tra cui scegliere per poter concentrare la nostra attenzione.

Partendo da questo semplice questionario

ha messo in evidenza i primi piccoli squilibri che possiamo regolare con piccole accortezze e migliorare il nostro quotidiano.

Privarsi di tutto non è salutare e non porta alcun risultato, come non lo è cedere ad ogni tentazione, l’equilibrio è come sempre la parola d’ordine.

Dopo i consigli per una sana vita quotidiana si passa a ciò che serve per non rinunciare alle nostre passioni anche con la stagione più calda.

Cosa mettere nello zaino per affrontare una giornata di sport all’aria aperta?

Irene ha saputo consigliare cose semplici e facili da fare ed organizzare per permetterci di non fermarci mai!

Complimenti Irene quindi!

Grazie a Ride Like a Girl Project che ha dato il via a questa serie di appuntamenti che ci aiuteranno a vivere sempre meglio facendo sport ed avendo sempre più energie!

Grazie a 111 bike store, una location assolutamente splendida, perfetta per una serata come questa immersi nello sport in un concept store curato in ogni dettaglio capace di offrire soluzioni per ogni tipo di esigenza!

Grazie Stefano Lisi photographer,  che seguirà le ragazze del Ride Like a Girl nelle loro prossime uscite!

 

E grazie infinite a tutti voi che avete partecipato, che ci avete seguiti su Facebook, che avete trovato il tempo ed il modo di prendere parte ad una serata completamente dedicata a voi.

Permettervi di vivere a pieno la vostra vita nel migliore dei modi è e sempre sarà il primo obbiettivo delle persone con cui abbiamo la fortuna ed il privilegio di collaborare…

 

noi…stiamo già organizzando la prossima serata… so…stay tuned!

 

to be continued…