Il successo di Ilaria il guinness è conquistato!

Il successo di Ilaria il guinness è conquistato!

Trentaseiesimo giorno a piedi, 86 di viaggio: Tessari – Verona, 33 km, 1372 km tot a piedi, 7018 km totali.

Voglio dedicare questa giornata, per me specialissima, a tutte le donne che ogni giorno si battono per raggiungere i loro obiettivi.

“La notte ci regala i sogni, la vita ci permette di realizzarli”.

Io ho appena terminato quello che desideravo fare, nel modo che volevo io.

Non ci ho messo poco, anno dopo anno mi sono formata, credendoci sempre. I momenti duri ci sono stati, e la paura anche.

La paura di aver scelto una cosa più grande di me. La paura di deludere le persone che hanno scelto di appoggiarmi, la paura di crollare fisicamente o mentalmente.

Mi è servito imparare a conoscermi con le esperienze precedenti, anno dopo anno ho imparato a fermarmi quando non ne valeva più la pena e quando invece poter continuare, quando poter osare senza rischiare nulla.

Ho capito qual è per me il valore dello sport, che non è quello di competere con gli altri ma di crescere ogni giorno di più.
Ora, amici miei, mi prendo 3 giorni di relax dai resoconti serali e, mentre mi avvio, ovviamente a piedi, verso casa, vi aspetto lunedì sera per festeggiare insieme!
Ah, mi raccomando, venite rigorosamente a piedi! 😂

SAVE THE DATE! OGGI ORE 17.00 ARRIVO THE LONGEST TRIATHLON ILARIA E’ ARRIVATA!

FERRARA – OGGI LUNEDI’ 28 AGOSTO 2017

ore 17: ritrovo ufficiale degli accompagnatori aperto a tutti presso la PORTA DEGLI ANGELI (Casa del Boia) per percorrere (in bici o a piedi) assieme ad Ilaria l’ultimo chilometro, lungo Corso Ercole I d’Este, con scorta da parte del Comune di Ferrara e dei volontari della UISP.

n.b. si raccomanda il rispetto del Codice della Strada

Il tragitto di Ilaria nel Comune di Ferrara fino alla Casa del Boia avverrà da Pontelagoscuro lungo la destra Po fino Francolino (discesa dall’argine all’altezza della Chiesa) , ciclabile di via Calzolai fino alla rotonda di via Pannonius, svolta a destra per imboccare la successiva ciclabile di via Bacchelli, attraversamento al semaforo dopo la piscina ed ingresso dal sottopasso di via Azzo Novello

ore 17.15–18.00: percorrenza di Corso Ercole Primo d’Este ed ingresso in piazza Municipale dove è posizionato l’arrivo

ore 18.00: ARRIVO IN PIAZZA MUNICIPALE

ore 18.15: premiazioni varie

ore 18.30: brindisi e saluti

ore 19.30: fine manifestazione.

venite numerosi!