Vi il più personale dei personal trainer

Vi il più personale dei personal trainer

Quante volte ci siamo trovati per mille motivi ad avere bisogno di un personal trainer che si dedicasse solo ed esclusivamente a noi senza orari e senza limiti, che analizzasse i nostri punti deboli e che fosse totalmente completamente dedicato a noi?

Non è sempre possibile, non è sempre dedicato, non è sempre facile soprattutto quando si parla di corsa.

Ecco che arriva Vi.

Chi è Vi?

 

Vi è un personal trainer iper-tecnologico che non si perde un solo passo, letteralmente e ci guida verso i progressi che noi stessi abbiamo impostato.

 

 

Come?

Vi è un dispositivo gestito da un software estremamente sensibile in grado di valutare, migliorare, e gestire le nostre prestazioni tramite l’analisi dei nostri parametri in maniera costante, continuativa e precisa.

 

Vi è composto da due sensori, due auricolari ed un software. Esso comunica con noi attraverso una voce umana e non solo interagisce con noi nel valutare le nostre prestazioni, ma ci sprona quando ritiene che ne abbiamo bisogno, ci avverte quando qualcosa non va, insomma ci osserva costantemente per farci ottenere il meglio da ogni allenamento.

 

Nel periodo di calibrazione Vi “ci impara” ovvero impara a riconoscere e conoscere i nostri parametri, impara a valutare i nostri normali alti e bassi, impara a riconoscere i nostri punti critici e pattern psicologici.

 

 

Per Vi noi siamo il suo unico e solo centro dell’attenzione, quando valuta i nostri obbiettivi e ci suggerisce cosa fare, lo fa basandosi sulle statistiche di ciò che abbiamo già affrontato valutando i nostri parametri e scegliendo con noi la strada migliore.

Può essere usato in gara, il suono e la musica scelte sono quelle che ci serviranno per raggiungere il nostro obbiettivo e tutte le informazioni che avremo saranno finalizzate al raggiungimento di ciò che vogliamo.