Ready-set-go
Una mattinata fresca e frizzante, che già dalle sette passate da poco, promette il clima ideale per i runner impegnati nella corsa, che dicono essere pienamente soddisfatti della condizione meteo. Sean e PDF sono pronti.
Si promettono grandi tempi, i keniani sembrano poter sbriciolare ogni precedente record, ed anche i nostri si sentono in piena forma!
Il pacco gara comprendeva un preworkout che è stato estremamente gradito dai nostri runner. In una mattinata così fresca infatti aver potuto usufruire di un prodotto che permettesse al corpo di prepararsi allo sforzo è stato un supporto molto utile.
Ossigenare il sangue, permettere una maggiore vascolarizzazione dei muscoli, migliorare la microcircolazione periferica e stimolare il metabolismo energetico sono i punti cardine di un buon workout.
Un altro componente molto utile:beta alanina. Aminoacido in grado di esercitare una funzione tampone nei confronti dell’acido lattico, e permette di innalzare i livelli di carnosina. In termini agonistici un ottimo alleato per le gare e gli sport di resistenza.
I nostri atleti prevedono di correre la gara in circa 1h 45′, e sono pronti a partire…!
Partita la Maratona dei Dogi , e noi eravamo alla partenza!
In bocca al lupo!