Ilaria Corli e i primi 10 km di nuoto : andati! E sono andati alla grande!
Ilaria partita questa mattina dai Bagni Nelson dal lido di Volano è arrivata a Pomposa in sole tre ore ha nuotato i suoi primi 10 km e si è concessa il suo primo ristoro e riposo!
…noi di boostme…eravamo con lei!
A Gallanti Beach ha trovato la meravigliosa ospitalità di Paola Gallanti che ha contribuito al primo ristoro di Ilaria.
Sicuramente è presto per dire qualunque cosa, ma l’inizio di questo incredibile viaggio ha scritto parole importanti ed indelebili nelle sue prime pagine.
La semplicità la passione e la determinazione di una ragazza tanto incredibile sono la sua parte più disarmante, non si può non tifare per lei!
E per tutti coloro che volessero seguire da vicino ogni sua tappa, qui può trovare tutto il suo percorso.
Per una ciclista adattarsi ad uno sport privo di gravità e dotato invece di grandi attriti ed enorme influenza da parte dell’ambiente esterno non dev’essere assolutamente semplice.
La bicicletta è uno sport rapido e veloce che permette di veder scorrere i chilometri ed il paesaggio ad una velocità veramente sostenuta.
Il nuoto al contrario assomiglia più alla corsa, più lento e meditativo impone una resistenza fisica e mentale fuori dal comune.
Ilaria sembra aver fatto suo la nuova, e temporanea, modalità di spostamento, tanto che in sole tre ore ha percorso i suoi primi 10 km.
Brava Ilaria! Avanti assieme!