Are you a Strongman? Rovereto ti aspetta!
Se non vedete l’ora di cimentarvi in una gara ad ostacoli che metta alla prova il vostro essere un vero strongman o strongwoman allora dovete andare a Rovereto!
Corsa ad ostacoli alla sua ormai sesta edizione italiana, è tra le più amate.
Cosa la rende così diversa dalle altre? E’ solamente NON competitiva.
A differenza delle altre gare che pure sono molto apprezzate, la Fischerman’s Friend Strongmanrun di Rovereto, ha scelto una formula completamente amatoriale, prepotentemente goliardica e in assoluto stile Decubertain.
Travestimenti, ostacoli, due taglie di gara, migliaia di iscritti.
Se nelle altre obstacle races il travestimento è facoltativo, alla Strongmnarun qui a Rovereto è un dettaglio imprescindibile.
Il messaggio più importante di questa manifestazione è uno, ed è molto importante: puoi essere un runner professionista, un vero e proprio strongman, puoi essere l’entusiasta che sei e puoi partecipare a questa gara.
La gara in cifre:
Data e luogo : Rovereto (TN), 16 settembre 2017
Lunghezza percorso: 20 km
Ostacoli: 32 (16 per ogni giro di 10 km)
Ora di partenza: 14.00
Tempo limite: 4h
Una seconda taglia è disponibile in formula “SPRINT” e si corre su un singolo giro di 10km.
Vasche d’acqua, oceani di copertoni, percorsi militari e molto altro sono quello che vi aspettano alla gara più spettacolare che saluta l’inizio dell’autunno in Trentino.

ALESSIO GUITTI/ANSA
Avete almeno 18 anni? Avete voglia di immergervi in un altro mondo per qualche ora? Pensate di riuscire a terminare la gara con lo stesso costume con cui l’avete cominciata?
Allora la Fischerman’s Friend Strongmanrun è la gara che fa per voi!
Affrettatevi mancano appena due mesi!