Are you a Strongman? Rovereto ti aspetta!
Se non vedete l’ora di cimentarvi in una gara ad ostacoli che metta alla prova il vostro essere un vero strongman o strongwoman allora dovete andare a Rovereto!
Corsa ad ostacoli alla sua ormai sesta edizione italiana, è tra le più amate.
Cosa la rende così diversa dalle altre? E’ solamente NON competitiva.
A differenza delle altre gare che pure sono molto apprezzate, la Fischerman’s Friend Strongmanrun di Rovereto, ha scelto una formula completamente amatoriale, prepotentemente goliardica e in assoluto stile Decubertain.
Travestimenti, ostacoli, due taglie di gara, migliaia di iscritti.
Se nelle altre obstacle races il travestimento è facoltativo, alla Strongmnarun qui a Rovereto è un dettaglio imprescindibile.
Il messaggio più importante di questa manifestazione è uno, ed è molto importante: puoi essere un runner professionista, un vero e proprio strongman, puoi essere l’entusiasta che sei e puoi partecipare a questa gara.
La gara in cifre:
Data e luogo : Rovereto (TN), 16 settembre 2017
Lunghezza percorso: 20 km
Ostacoli: 32 (16 per ogni giro di 10 km)
Ora di partenza: 14.00
Tempo limite: 4h
Una seconda taglia è disponibile in formula “SPRINT” e si corre su un singolo giro di 10km.
Vasche d’acqua, oceani di copertoni, percorsi militari e molto altro sono quello che vi aspettano alla gara più spettacolare che saluta l’inizio dell’autunno in Trentino.
Avete almeno 18 anni? Avete voglia di immergervi in un altro mondo per qualche ora? Pensate di riuscire a terminare la gara con lo stesso costume con cui l’avete cominciata?
Allora la Fischerman’s Friend Strongmanrun è la gara che fa per voi!
Affrettatevi mancano appena due mesi!